LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures – Trailer della seconda stagione

LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures – Trailer della seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

Questa estate su Disney XD andrà in onda in America la seconda stagione della serie animata LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures arrivata in Italia il mese scorso sull’emittente K2.
LEGO-Star-Wars-The-Freemaker-Adventures-cover
L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un nuovo trailer.
La messa in onda della 2a stagione verrà preceduta da cinque nuovi cortometraggi che colmeranno il periodo di tempo tra la prima e la seconda stagione. Il primo corto debutterà il 4 maggio su Disney XD in occasione della celebrazione dello Star Wars Day che si festeggia in tutto il mondo.
Uno sneak peek alla serie verrà mostrato alla Star Wars Celebration che si terrà ad aprile a Orlando, in Florida.

Alla fine della prima stagione, la famiglia Freemaker ha trovato una nuova casa con la flotta dei ribelli. Le loro nuove circostanze li portano a faccia a faccia con le efferate forze imperiali, i disperati Hutt, i conniventi Signori dei Sith, e l’ultimo giocattolo dell’Imperatore, M-OC, un terrificante droide cacciatore che si modifica continuamente per adattarsi a qualsiasi occasione. In risposta a queste minacce, i poteri di Rowan crescono e si rafforzano fino a quando non ha una visione di un’elegante e invulnerabile nave che può salvare la Ribellione e fermare l’Impero sulle loro tracce – l’Arrowhead. Il problema è che, l’Arrowhead può essere costruita solo da Rowan. Ancora una volta, tocca al più giovane dei Freemaker salvare la galassia.
Il cast dei doppiatori della seconda stagione comprende: Nicolas Cantu (Rowan), Vanessa Lengies (Kordi), Eugene Byrd (Zander), Matthew Wood (RO-GR), Trevor Devall (l’Imperatore), Dana Snyder (Graballa), Vanessa Marshall (Hera), Yvette Nicole Brown (il tenente Valeria), Corey Burton (Quarrie), James Urbaniak (M-OC) e Matt Sloan (Darth Vader).
Avete visto la prima stagione di LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures?
Fonti Deadline, Star Wars
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI