A quanto pare le riprese di Ant-Man and the Wasp cominceranno molto presto! La conferma è arrivata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che durante una recente intervista ha detto i lavori potrebbero cominciare il prossimo giugno:
Se tutto va secondo i piani, inizieremo le riprese a giugno.
In Ant-Man and the Wasp Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). A proposito di questo, il regista Peyton Reed, che tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, ha detto:
Sono un nerd e ho sempre pensato ad Ant-Man e Wasp come un team. Il secondo film sarà molto incentrato sulla loro collaborazione, sia dal punto di vista personale che “professionale”. […] Abbiamo già presentato il personaggio ma non abbiamo mai visto i suoi poteri.
La sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd, ma anche Adam McKay darà il suo contributo.
Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B016PL6P5G” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!
Fonte: Collider