Cinema violetta rocks Attualità power rangers

Lasciati Andare – La nostra intervista a Verónica Echegui e Francesco Amato

Pubblicato il 16 aprile 2017 di Filippo Magnifico

Lasciati andare, il nuovo film di Francesco Amato, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane da qualche giorno.

Il film racconta la storia di Elia, interpretato da Toni Servillo, l’attore feticcio di Paolo Sorrentino, uno psicanalista ebreo di pura scuola freudiana, che ha fama, grazie alla sua aria ieratica e distaccata, di generare immediata soggezione nei suoi pazienti. Elia vive da solo in un appartamento sullo stesso piano della sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris), di cui è ancora segretamente innamorato. Il medico, dopo un lieve malore, gli prescrive una dieta ferrea ed attività sportiva per buttare giù i chili di troppo. È così che Elia si imbatte in Claudia (Verónica Echegui, dalla serie tv Fortitude), una personal trailer con il culto del corpo ma molto meno della mente.

La nostra Violetta Rocks ha intervista il regista e la protagonista Verónica Echegui. Qui sotto trovate il video di questa piacevole chiacchierata:

Nel cast anche Luca Marinelli, bravissimo attore italiano visto in pellicole come Non essere Cattivo, Lo chiamavano Jeeg Robot e Slam – Tutto per una ragazza. Il film, scritto da Francesco Bruni, Davide Lantieri e Francesco Amato, è prodotto da Cattleya con Rai Cinema.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.