L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lasciami entrare – TNT non ordinerà il pilot della serie

Lasciami entrare – TNT non ordinerà il pilot della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

Niente da fare per la serie tv di Lasciami entrare, almeno su TNT: Deadline riporta infatti che il canale americano ha deciso di non ordinarne l’episodio pilota, nonostante le intenzioni iniziali fossero di tutt’altro avviso.

Le ragioni di questo cambiamento non sono chiare, ma pare che i Tomorrow Studios – sviluppatori del progetto e produttori del pilot insieme a Turner’s Studio T – stiano proponendo la serie ad altri network, e sarebbero anche disposti a ripensarne il concept per favorire le eventuali richieste di un nuovo compratore.

In effetti, le notizie sullo show si erano arenate ormai da alcuni mesi. Lo scorso ottobre Kristine Froseth (Junior, Rebel in the Rye) era stata scritturata per interpretare la protagonista femminile, una vampira che fa amicizia con un ragazzino umano suo “coetaneo”. Ecco la sinossi:

Let the Right One In è un’inquietante serie drammatica che parla di Henry, un ragazzino tormentato dai suoi compagni di classe, che trova conforto nell’amicizia con una carismatica vampira, Eli (Froseth), che sembra avere all’incirca la sua età. Magra e pallida, la vera età di Eli è sconosciuta. Sola e senza amici (per ovvie ragioni), Eli vive in un condominio nel Vermont, e inizia a coltivare una strana amicizia con Henry, un sedicenne altrettanto solo che non ha idea del tipo di creatura con cui ha a che fare.

La serie, nel caso qualche canale decidesse di ordinarla, sarà basata direttamente sul romanzo di John Ajvide Lindqvist, adattato al cinema prima da Tomas Alfredson e poi da Matt Reeves, regista del remake americano Blood Story.

lasciami-entrare-pilot-c

Lo sviluppo della serie è stato affidato a Jeff Davis (showrunner di Teen Wolf nonché creatore di Criminal Minds), che sarà produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein (Aquarius, Teen Wolf) e Becky Clements (Aquarius) dei Tomorrow Studios, Simon Oakes (Blood Story) della Hammer Films, Carl Molinder e Alex Brunner (Dark Places).

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Niente da fare per la serie tv di Lasciami entrare, almeno su TNT: Deadline riporta infatti che il canale americano ha deciso di non ordinarne l’episodio pilota, nonostante le intenzioni iniziali fossero di tutt’altro avviso. Le ragioni di questo cambiamento non sono chiare, ma pare che i Tomorrow Studios – sviluppatori del progetto e produttori […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.