Niente da fare per la serie tv di Lasciami entrare, almeno su TNT: Deadline riporta infatti che il canale americano ha deciso di non ordinarne l’episodio pilota, nonostante le intenzioni iniziali fossero di tutt’altro avviso.
Le ragioni di questo cambiamento non sono chiare, ma pare che i Tomorrow Studios – sviluppatori del progetto e produttori del pilot insieme a Turner’s Studio T – stiano proponendo la serie ad altri network, e sarebbero anche disposti a ripensarne il concept per favorire le eventuali richieste di un nuovo compratore.
In effetti, le notizie sullo show si erano arenate ormai da alcuni mesi. Lo scorso ottobre Kristine Froseth (Junior, Rebel in the Rye) era stata scritturata per interpretare la protagonista femminile, una vampira che fa amicizia con un ragazzino umano suo “coetaneo”. Ecco la sinossi:
Let the Right One In è un’inquietante serie drammatica che parla di Henry, un ragazzino tormentato dai suoi compagni di classe, che trova conforto nell’amicizia con una carismatica vampira, Eli (Froseth), che sembra avere all’incirca la sua età. Magra e pallida, la vera età di Eli è sconosciuta. Sola e senza amici (per ovvie ragioni), Eli vive in un condominio nel Vermont, e inizia a coltivare una strana amicizia con Henry, un sedicenne altrettanto solo che non ha idea del tipo di creatura con cui ha a che fare.
La serie, nel caso qualche canale decidesse di ordinarla, sarà basata direttamente sul romanzo di John Ajvide Lindqvist, adattato al cinema prima da Tomas Alfredson e poi da Matt Reeves, regista del remake americano Blood Story.
Lo sviluppo della serie è stato affidato a Jeff Davis (showrunner di Teen Wolf nonché creatore di Criminal Minds), che sarà produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein (Aquarius, Teen Wolf) e Becky Clements (Aquarius) dei Tomorrow Studios, Simon Oakes (Blood Story) della Hammer Films, Carl Molinder e Alex Brunner (Dark Places).
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/movie/18534,17383]
[widget/artist/50524]