L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Amore Criminale: È guerra tra Rosario Dawson e Katherine Heigl nel trailer italiano

L’Amore Criminale: È guerra tra Rosario Dawson e Katherine Heigl nel trailer italiano

Di Filippo Magnifico

Arriverà nelle nostre sale il 27 aprile, distribuito da Warner Bros. Italia, L’Amore Criminale, il thriller psicologico che rappresenta il debutto sul grande schermo della produttrice Denise Di Novi. Protagoniste Rosario Dawson (vista nelle serie Marvel/Netflix Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) e Katherine Heigl (la dottoressa Izzie Stevens nella serie TV Grey’s Anatomy), alle prese con una storia che riflette il lato oscuro della gelosia. Ecco il trailer italiano:

Tessa Connover a stento riesce a gestire il recente divorzio quando il suo ex marito David si fidanza con Julia, portando quest’ultima a vivere nella casa che condivideva con Tessa… e coinvolgendo anche loro figlia nella nuova storia d’amore. Nel tentativo di calarsi nel nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni, quello che la potrà aiutare a gettarsi alle spalle un passato burrascoso. Ma la gelosia di Tessa prende subito una svolta patologica e niente potrà fermarla nel trasformare i sogni di Julia in veri e propri incubi.

Nel cast del film troviamo anche Geoff Stults, attore ed ex giocatore di football americano statunitense, visto nella serie televisiva spin-off di Bones The Finder. L’Amore Criminale farà il suo ingresso nelle sale italiane il 27 aprile 2017.

UNFORGETTABLE

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.