La Mummia – Il risveglio di Ahmanet nel nuovo trailer internazionale

La Mummia – Il risveglio di Ahmanet nel nuovo trailer internazionale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Cosa succederà nell’universo dei mostri Universal dopo La Mummia?

Prosegue ad ampie falcate la campagna promozionale de La Mummia, primo capitolo dell’Universo Cinematografico dei Mostri Universal, atteso nelle sale italiane per il prossimo 8 giugno: è infatti disponibile un nuovo trailer internazionale.

Realizzato per il mercato giapponese, questo trailer mostra più nel dettaglio le azioni che portano Nick Morton (Tom Cruise) a risvegliare involontariamente Ahmanet (Sofia Boutella), antica principessa che «non era contenta di essere relegata al suo posto, e desiderava qualcosa di più», come ha dichiarato il regista Alex Kurtzman a Entertainment Weekly: suo padre, infatti, infranse la promessa di trasmetterle il titolo di faraone non appena ebbe un figlio maschio, innescando la ribellione della donna. Tornata cosciente dopo un sonno millenario, Ahmanet scatena la sua furia sul nostro mondo per riplasmarlo a sua immagine.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer de La Mummia

Una featurette de La Mummia ci porta dietro le quinte della scena a gravità zero

Il primo trailer de La Mummia

Ecco la sinossi de La Mummia:

Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), derubata ingiustamente del suo destino e creduta sepolta in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra contemporanea, La Mummia infonde una grande intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione del mito, inaugurando un nuovo mondo di dei e mostri.

Ad affrontare l’antica regina ci sarà Tom Cruise, in un reboot che darà il via al nuovo universo condiviso dei mostri classici della Universal Pictures.

Nel cast de La Mummia figurano anche Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe, quest’ultimo nel ruolo di Dr. Jekyll / Mr. Hyde, rafforzando così il concetto di universo condiviso.

Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia uscirà nei cinema italiani l’8 giugno 2017.

the-mummy-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI