L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Una storia d’amore tra Merlino e Ginger? Nuove foto

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Una storia d’amore tra Merlino e Ginger? Nuove foto

Di Marlen Vazzoler

Per non rischiare di cadere nei soliti cliché dei seguiti in Kingsman: Il Cerchio d’Oro, il regista Matthew Vaughn ha deciso di lasciar correre libera la sua immaginazione:

“Già facendo un sequel, stai violando quella promessa di originalità. I seguiti sono una piaga che non ho intenzione di contrarre”.

Vedremo così dei nuovi gadget: un cane meccanico che ha il compito di attaccare, un lazzo elettrico in stile cowboy che serve a tagliare i cattivi, e un cast composto da premi Oscar e volti noti: Channing Tatum, Jeff Bridges, Halle BerryPedro Pascal membri degli Statesman, l’equivalente americano dei Kingsman. Con loro Julianne Moore nei panni di un affarista mondiale che ricorda Martha Stewart, di nome Poppy ed Elton John in una versione ‘Vaughn-izzata’ di se stesso.

kingsman-il-cerchio-d'oro-01

Taron Egerton spiega:

“Se il primo Kingsman era Captain America allora questo è più simile a The Avengers.
Nel primo ho avvertito che se non fosse stato davvero buono allora non avrebbe funzionato. Questa volta la storia ancora si dispiega davanti ai miei occhi ma rimane ancora una pellicola corale. Inoltre ho un po’ più di esperienza, non chiedo alla troupe la funzione di qualsiasi pezzo dell’equipaggiamento”.

Mark Strong che rivediamo nei panni di Merlino agente di livello anziano dei Kingman, spiega:

“Non puoi sottostimare l’attrazione di questi nuovi attori presenti nel cast. Ci sono state delle persone che mi hanno detto ‘Aspetta, mi stai prendendo in giro con questi nomi, non è vero?
Mi piace alquanto interpretare il nerd tecnologico che se la sa cavare in una situazione di conflitto. Ma quello che davvero mi piace di questo secondo film è che Merlino incontra il personaggio di Halle Berry, che interpreta un ruolo equivalente negli Statesmen. Ha la sua clipboard e gli occhiali, proprio come Merlino. E cosa accade quando due nerd tecnologici si incontrano? Potrebbe esserci dell’amore tra geek?”.

kingsman-il-cerchio-d'oro-02

Anche Colin Firth fa nuovamente parte della squadra, bensì Harry sia definitivamente morto nel film precedente. Mentre si trovava sul set in costume, l’attore ha detto a EW la scorsa estate:

“Ho letto le voci, ma non posso rivelare nemmeno che sto facendo questo film. Ho partecipato al primo Kingsman in virtù della mia improbabilità. Un attore noto le pellicole per donne che un figo in grado di lottare. Quindi, data l’ironia, direi che tutto è possibile”.

kingsman-il-cerchio-d'oro-04
kingsman-il-cerchio-d'oro-03

LEGGI ANCHE:

Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Colin Firth sul set

Nuovi dettagli e i concept art di Kingsman: The Golden Circle

Il protagonista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017 e il 29 settembre in Italia.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.