Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Vaughn promette un grande arco per Eggsy, 2 nuove foto

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Vaughn promette un grande arco per Eggsy, 2 nuove foto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Una storia d’amore tra Merlino e Ginger? Nuove foto

Con Kingsman: Il Cerchio d’Oro il regista Matthew Vaughn ha spiegato ad Empire di aver avuto l’opportunità di realizzare un film ‘Più grande, più audace, più divertente e più pazzo‘. Non ci sarà una sequenza come quella ambientata in chiesa ma

‘Abbiamo delle scene d’azione che sono altrettanto originali quanto diverse’.

Il regista ha fornito dei nuovi dettagli sulla Statesman, l’organizzazione degli agenti segreti americani: Ginger (Halle Berry) è il guru tecnologico della Statesman, Jeff Bridges interpreta il loro leader l’agente Champagne o Champ, come preferisce farsi chiamare, Channing Tatum è l’agente Tequila un cowboy presuntuoso, Pedro Pascal è l’agente Jack che fa squadra con Eggsy (Taron Egerton) per eliminare Poppy (Julianne Moore), una cattiva megalomane descritta da Vaughn come la fidanzatina d’America finita male.

Channing Tatum Kingsman

Parlando delle nuove entrate nel cast, spiega Vaughn:

“Sono dei personaggi fantastici, sono dei multi-miliardari con enormi jet, e la loro base è una gigantesca distilleria nel Kentucky. Abbiamo tutto questo divertimento all’americana e lo stiamo combinando con l’inglesità”.

Ma cosa possiamo aspettarci per Eggsy?

“Abbiamo un enorme arco per Eggsy. Dove va? Che cosa deve imparare? E ora ha una grande dilemma morale con il quale il pubblico può completamente relazionarsi”.

Taron Egerton Kingsman

LEGGI ANCHE:
Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Colin Firth sul set

Nuovi dettagli e i concept art di Kingsman: The Golden Circle

Il protagonista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017 e il 29 settembre in Italia.

Fonte Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Napoli – New York: iniziate le riprese del nuovo film di Gabriele Salvatores con Piefrancesco Favino 7 Giugno 2023 - 14:00

Sono iniziate le riprese di Napoli – New York, il nuovo film di Gabriele Salvatores con Piefrancesco Favino.

Park Chan-wook produrrà il film storico Netflix War and Revolt 7 Giugno 2023 - 13:15

Il regista di Oldboy e Decision to Leave ha anche scritto la sceneggiatura di questo dramma storico ambientato nella Corea del 16° Secolo

The Flash, Supergirl e il Bruce Wayne di Ben Affleck nelle nuove clip 7 Giugno 2023 - 12:30

Bruce Wayne mette in guardia Barry dai pericoli dei viaggi nel tempo, mentre Supergirl decide di aiutare: ecco le nuove clip di The Flash.

Bryan Singer si difenderà dalle accuse di molestie in un documentario 7 Giugno 2023 - 11:30

L'ex enfant prodige di Hollywood affronterà di petto le accuse in un documentario da lui prodotto, e sta progettando il suo ritorno

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI