L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Vaughn promette un grande arco per Eggsy, 2 nuove foto

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Vaughn promette un grande arco per Eggsy, 2 nuove foto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Una storia d’amore tra Merlino e Ginger? Nuove foto

Con Kingsman: Il Cerchio d’Oro il regista Matthew Vaughn ha spiegato ad Empire di aver avuto l’opportunità di realizzare un film ‘Più grande, più audace, più divertente e più pazzo‘. Non ci sarà una sequenza come quella ambientata in chiesa ma

‘Abbiamo delle scene d’azione che sono altrettanto originali quanto diverse’.

Il regista ha fornito dei nuovi dettagli sulla Statesman, l’organizzazione degli agenti segreti americani: Ginger (Halle Berry) è il guru tecnologico della Statesman, Jeff Bridges interpreta il loro leader l’agente Champagne o Champ, come preferisce farsi chiamare, Channing Tatum è l’agente Tequila un cowboy presuntuoso, Pedro Pascal è l’agente Jack che fa squadra con Eggsy (Taron Egerton) per eliminare Poppy (Julianne Moore), una cattiva megalomane descritta da Vaughn come la fidanzatina d’America finita male.

Channing Tatum Kingsman

Parlando delle nuove entrate nel cast, spiega Vaughn:

“Sono dei personaggi fantastici, sono dei multi-miliardari con enormi jet, e la loro base è una gigantesca distilleria nel Kentucky. Abbiamo tutto questo divertimento all’americana e lo stiamo combinando con l’inglesità”.

Ma cosa possiamo aspettarci per Eggsy?

“Abbiamo un enorme arco per Eggsy. Dove va? Che cosa deve imparare? E ora ha una grande dilemma morale con il quale il pubblico può completamente relazionarsi”.

Taron Egerton Kingsman

LEGGI ANCHE:
Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Colin Firth sul set

Nuovi dettagli e i concept art di Kingsman: The Golden Circle

Il protagonista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017 e il 29 settembre in Italia.

Fonte Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.