Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Ecco un altro teaser, oggi il trailer completo

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Ecco un altro teaser, oggi il trailer completo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Kingsman: Il Cerchio d’Oro condensa l’intero trailer in pochi secondi

La 20th Century Fox ha pubblicato un altro teaser di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, in attesa del trailer completo che uscirà nella giornata di oggi.

Rispetto al teaser precedente, questo è più convenzionale, poiché si limita a mostrare alcune brevi scene del trailer per ingolosire i fan. Pur essendo rapide, le scene sono molto spettacolari: vediamo Eggsy (Taron Egerton) impegnato in molteplici scontri, mentre Channing Tatum si prepara alla battaglia con uno stile tutto americano, abbigliamento da cowboy e carabina Winchester; c’è spazio anche per Halle Berry nel ruolo di Ginger, il capo degli Statesman (l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman).

Potrete vederlo qui di seguito:

Ecco la sinossi:

Kingsman: The Secret Service ha introdotto il mondo ai Kingsman – un’agenzia internazionale e indipendente di intelligence che opera ai più alti livelli di discrezione, il cui scopo ultimo è tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli USA chiamata Statesman, che risale all’epoca in cui entrambe furono fondate. In un’avventura che testa la forza e l’astuzia dei loro agenti, queste due agenzie segrete d’élite uniscono le forze per sconfiggere uno spietato nemico comune per salvare il mondo, una cosa che sta diventando un’abitudine per Eggsy…

LEGGI ANCHE: Nuove foto per Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle è ancora Taron Egerton, a cui si aggiungono Elton John, Halle Berry (il capo degli Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman), Pedro Pascal (Jack Daniels) e Channing Tatum. Julianne Moore interpreta Poppy, l’antagonista. Previsto inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad). Nel cast anche Jeff Bridges e Vinnie Jones.

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!

LEGGI ANCHE

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI