Cinema Trailer & Video Cinecomic

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Il primo teaser condensa tante scene in pochi secondi

Pubblicato il 19 aprile 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuove foto per Kingsman: Il Cerchio d’Oro

La 20th Century Fox ha pubblicato il primo teaser di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, ma non è quello che vi aspettate: invece di confezionare il solito filmato che mostra poco e suggerisce molto, lo studio ci propone un video che condensa moltissime scene in pochi secondi, sfruttando un montaggio serrato e repentino che riduce le inquadrature a immagini subliminali.

Potete quindi divertirvi a fermare la riproduzione e scoprire ciò che il teaser ha da offrire, tra cui un uomo con un braccio meccanico (in copertina), un inseguimento notturno, il simpatico cagnolino Mr. Pickle, farfalle che svolazzano in una stanza, Eggsy (Taron Egerton) con una valigia sulla spalla, Poppy (Julianne Moore) che serve un hamburger e siede in una sala cinematografica, una serie di flaconi della Poppy’s Pharmaceuticals, una donna in reggiseno rosso e molto altro. La tagline recita “Un film di spionaggio come si deve”.

Potrete vederlo qui di seguito:

Ecco la sinossi:

Kingsman: The Secret Service ha introdotto il mondo ai Kingsman – un’agenzia internazionale e indipendente di intelligence che opera ai più alti livelli di discrezione, il cui scopo ultimo è tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli USA chiamata Statesman, che risale all’epoca in cui entrambe furono fondate. In un’avventura che testa la forza e l’astuzia dei loro agenti, queste due agenzie segrete d’élite uniscono le forze per sconfiggere uno spietato nemico comune per salvare il mondo, una cosa che sta diventando un’abitudine per Eggsy…

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle è ancora Taron Egerton, a cui si aggiungono Elton John, Halle Berry (il capo degli Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman), Pedro Pascal (Jack Daniels) e Channing Tatum. Julianne Moore interpreta Poppy, l’antagonista. Previsto inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad). Nel cast anche Jeff Bridges e Vinnie Jones.

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!

[widget/movie/33322]

[widget/artist/45639,2008,5688]