L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
King Arthur: Il Potere della Spada – Il duro allenamento di Charlie Hunnam in un nuovo video

King Arthur: Il Potere della Spada – Il duro allenamento di Charlie Hunnam in un nuovo video

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: King Arthur: Il Potere della Spada il 1° maggio in anteprima nazionale al Napoli Comicon

Il Re Artù interpretato da Charlie Hunnam (star di Pacific Rim e della serie tv Sons of Anarchy) picchia duro e si è dovuto allenare duramente per sostenere le riprese di King Arthur: Il Potere della Spada, il nuovo film diretto da Guy Ritchie (regista di Sherlock Holmes e di Operazione U.N.C.L.E.). Il video che trovate qui sotto parla proprio di questo:

Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

Nel cast del film troviamo anche Astrid Berges-Frisbey (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), Eric Bana (Star Trek, Lone Survivor) e Djimon Honsou (The Legend of Tarzan, Guardians of the Galaxy).

Il film sarà il primo episodio di una nuova esalogia (si spera!), ispirata a “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Joby Harold ha curato lo script, mentre Ritchie e Harold figurano come produttori assieme a Lionel Wigram, Akiva Goldsman e Tory Tunnell. L’arrivo nelle sale americane è previsto per il 12 maggio 2017 e in quelle italiane l’11 maggio 2017. QUI trovate la pagina facebookitaliana del film.

King Arthur 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.