LEGGI ANCHE: King Arthur: Il potere della spada approda al Romics sabato 8 aprile
Dopo il trailer e il poster italiano, è disponibile un’altra locandina di King Arthur – Il potere della spada, rilettura del mito arturiano che uscirà nelle sale il prossimo 10 maggio, con la regia di Guy Ritchie (Sherlock Holmes).
Si tratta di un poster tutto dedicato alla protagonista femminile del film, Àstrid Bergès-Frisbey, che interpreterà il ruolo di Guinevere (Ginevra). La donna si unirà ad Arthur (Charlie Hunnam) nella lotta contro lo spietato Vortigern (Jude Law), che ha ucciso il padre dell’eroe.
Potrete vedere il poster qui di seguito:
GUARDA ANCHE:
– Charlie Hunnam sul poster italiano di King Arthur: Il potere della spada
– Il nuovo trailer italiano di King Arthur: Il potere della spada
– David Beckham mostra il suo personaggio in King Arthur: Il potere della spada
La sinossi:
Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.
Nel cast del film troviamo anche Àstrid Bergès-Frisbey (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), Eric Bana (Star Trek, Lone Survivor), Djimon Honsou (The Legend of Tarzan, Guardians of the Galaxy), Aidan Gillen e Jude Law.
King Arthur – Il Potere della Spada sarà il primo episodio di una nuova esalogia, ispirata a Le Morte d’Arthur di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Joby Harold ha curato la sceneggiatura, e figura come come produttore insieme a Guy Ritchie, Lionel Wigram, Akiva Goldsman e Tory Tunnell. L’arrivo nelle sale americane è previsto per il 12 maggio 2017 e in quelle italiane l’10 maggio 2017. #KingArthurIT
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/31791]
[widget/artist/26965,10697]