L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 2 – Jeff Goldblum tornerà nel ruolo di Ian Malcolm

Jurassic World 2 – Jeff Goldblum tornerà nel ruolo di Ian Malcolm

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima foto ufficiale di Jurassic World 2

I fan possono gioire: The Hollywood Reporter segnala che in Jurassic World 2 (titolo ancora provvisorio) ci sarà anche Jeff Goldblum, uno dei personaggi del primo Jurassic Park, nonché protagonista maschile de Il mondo perduto.

L’attore americano tornerà quindi nel ruolo di Ian Malcolm, eccentrico docente universitario e matematico, esperto della teoria del caos. Ian è molto amato dai fan, sia per l’interpretazione di Goldblum sia per la caratterizzazione del personaggio, dotato di un fascino bizzarro ma anche di una certa lucidità di pensiero, nonostante le apparenze. Inoltre, le battute migliori del film sono sue:

«Senta, è previsto che si vedano dei dinosauri nel suo Parco dei Dinosauri?»

Oppure:

«Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l’uomo, l’uomo distrugge Dio, l’uomo crea i dinosauri.»

Frase che poi viene completata da Ellie Sattler:

«I dinosauri mangiano l’uomo. La donna eredita la Terra.»

Da ricordare anche la scena in cui Ian corteggia Ellie spiegandole la teoria del caos.

Malcolm ha fatto un fugace cameo fotografico in Jurassic World, comparendo sulla copertina del suo libro God Creates Dinosaurs.

jurassic-world-2

LEGGI ANCHE:

Rexy tornerà in Jurassic World 2

Il ritorno del Dilophosaurus nelle foto dal set di Jurassic World 2

Sono cominciate le riprese di Jurassic World 2

Bryce Dallas Howard parla dell’evoluzione di Claire e della storia di Jurassic World 2

Jurassic World 2 sarà sorprendente, parola di J.A. Bayona

Nuovi dettagli su Jurassic World 2

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World 2 torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell e Geraldine Chaplin.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.