L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 2 – James Cromwell svela un legame con Jurassic Park

Jurassic World 2 – James Cromwell svela un legame con Jurassic Park

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jeff Goldblum tornerà in Jurassic World 2

È ormai chiaro che Jurassic World 2 (titolo ancora provvisorio) avrà molte connessioni con il primo film della saga, Jurassic Park, e James Cromwell ha recentemente svelato uno di questi legami.

L’attore di Babe e L.A. Confidential è stato intervistato da Larry King, e ha parlato del ruolo che avrà nel sequel: il suo personaggio sarà il partner di John Hammond, interpretato dallo scomparso Richard Attenborough nel film di Spielberg. Ecco le parole di James Cromwell:

Il personaggio interpretato da Richard Attenborough, io sono il suo partner, Benjamin Lockwood. Abbiamo sviluppato la tecnologia in grado di clonare i geni. E quindi sto cercando di affrontare le conseguenze di ciò che abbiamo fatto.

Se si conta anche il ritorno di Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e di alcuni dinosauri visti nel primo capitolo (come Rexy e il Dilophosaurus), non c’è dubbio che Jurassic World 2 intavolerà un dialogo diretto con Jurassic Park, in misura maggiore rispetto a Jurassic World; non dimentichiamo, inoltre, che il regista Juan Antonio Bayona ha deciso di riutilizzare alcuni effetti animatronici, tornando alle origini del franchise anche sul piano tecnico.

jurassic-world-2

LEGGI ANCHE:

La prima foto ufficiale di Jurassic World 2

Rexy tornerà in Jurassic World 2

Il ritorno del Dilophosaurus nelle foto dal set di Jurassic World 2

Sono cominciate le riprese di Jurassic World 2

Nuovi dettagli su Jurassic World 2

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World 2 torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

Fonte: CinemaBlend (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Lisa Kudrow conferma che la reunion si girerà a inizio primavera 18 Gennaio 2021 - 19:00

L'attrice afferma anche di aver "già girato qualcosa"

Peaky Blinders finirà con la stagione 6, ma proseguirà “in un’altra forma” 18 Gennaio 2021 - 18:21

Lo confermano la rete e il creatore Steven Knight, anche se non dicono in che modo proseguirà

Christopher Nolan, Barbara Broccoli e Ridley Scott tra i firmatari di una lettera per salvare i cinema britannici 18 Gennaio 2021 - 18:15

Oltre quaranta personalità del cinema britannico hanno firmato la petizione al cancelliere Rishi Sunak

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.