L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Jones – Le descrizioni dei personaggi della stagione 2

Jessica Jones – Le descrizioni dei personaggi della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Janet McTeer nella seconda stagione di Jessica Jones?

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sono appena cominciate a New York, e la candidata all’Oscar Janet McTeer (già vincitrice di un Tony Award e un Golden Globe) è entrata nel cast per interpretare un ruolo misterioso. Ebbene, The Hashtag Show ha svelato le descrizioni dei nuovi personaggi che vedremo al fianco di Jessica, fornendo alcune ipotesi su chi potrebbero essere. Sappiamo infatti che la Marvel non rivela mai le identità dei personaggi nei casting call, ma usa nomi fittizi le cui iniziali sono quelle dei personaggi reali, tratti dai fumetti.

Ve le proponiamo qui di seguito:

DR. KIRBY:

60 anni, maschio, di qualunque etnia, scienziato e libero pensatore.

SERIES REGULAR – CONTRATTO DI UN ANNO

Personaggio potenziale: Dr. Carl Malus

PRESLEY:

Fra 25 e 30 anni, maschio, afro-americano, intelligente, motivato, sicuro di sé.

FRACTIONAL SERIES REGLAR (1 attore selezionato)

Personaggio potenziale: Paul Denning alias Paladin

OLIVER:

Fra 34 e 38 anni, maschio, latino, carattere artistico, sveglio, trasandato, alla moda.

SERIES REGULAR

Personaggio potenziale: Otis Johnson

INGRID:

Fra 30 e 35 anni, fra 1.70 m e 1.80 m di altezza, donna, capelli scuri, attraente e irritabile, ha vissuto in strada. Ha ricevuto un’istruzione da infermiera, ma con una saggezza che proviene dalla vita di strada. E attratta sia dagli uomini sia dalle donne.

SERIES REGULAR

Personaggio potenziale: versione femminile di Ian Soo o Typhoid Mary.

Naturalmente i “personaggi potenziali” suggeriti da The Hashtag Show sono solo supposizioni, quindi dobbiamo prenderle con il beneficio del dubbio, però restano idee suggestive. Il punto è che le avventure solitarie di Jessica nei fumetti Marvel sono legate soprattutto a Kilgrave, ucciso al termine della prima stagione, quindi è difficile prevedere in quale direzione andranno i nuovi episodi, o quali saranno gli antagonisti. Interessante, ad esempio, la prospettiva di vedere di Paladin e Typhoid Mary, rispettivamente un mercenario e una supercriminale dotati di superpoteri che hanno incrociato il cammino di vari supereroi (come Daredevil e l’Uomo Ragno), ma ovviamente non possiamo sapere se queste ipotesi siano giuste.

Qui di seguito troverete la puntata di The Hashtag Show sull’argomento:

La showrunner sarà ancora Melissa Rosenberg, e ovviamente la seconda stagione sarà ospitata da Netflix. È noto inoltre che i comprimari della serie – come Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e forse Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio. Tutti gli episodi saranno diretti da registe donne.

Vi ricordo che la prossima serie Marvel / Netflix sarà The Defenders, che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 18 agosto.

jessica-jones-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hunger Ward: il corto candidato all’Oscar dal 15 aprile su IWONDERFULL 14 Aprile 2021 - 16:00

Il corto di Skye Fitzgerald racconta la battaglia di due donne per alleviare la fame che affligge lo Yemen devastato dalla guerra

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy” 14 Aprile 2021 - 14:30

HBO Max ha pubblicato il trailer della "trilogia" di Zack Snyder formata da L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.