L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Jones – Iniziate a New York le riprese della 2a stagione

Jessica Jones – Iniziate a New York le riprese della 2a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jessica Jones – La seconda stagione sarà interamente diretta da registe donne

Ad appena una decina di giorni dalla fine delle riprese di The Defenders, arriva la notizia dell’inizio della fotografia principale della 2a stagione di Jessica Jones, a New York. D’altronde la protagonista Krysten Ritter aveva affermato che  le due serie sarebbero state girate back-to-back.

Il sito On Location Vacations riporta che lo show è in fase di riprese tra la W 101st St e Broadway, la stessa location usata nella prima stagione per gli esterni dell’appartamento di Jessica e dell’ufficio Alias Investigations.

jessica-jones-copertina

LEGGI ANCHE:
Iron Fist – La recensione della prima stagione

The Defenders – Finite le riprese della serie Marvel/Netflix

Ricordiamo che tutti e 13 gli episodi verranno filmati da registe donne. Con Kilgrave fuori dai giochi chissà quale villain dovrà combattere Jessica nella seconda stagione.

La showrunner è ancora una volta Melissa Rosenberg. I comprimari della serie – come Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e forse Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio.

Iron Fist ha debuttato su Netflix 17 marzo 2017, mentre The Defenders arriverà sulla piattaforma on-line probabilmente in autunno.

Fonte On Location Vacations via MMC Exchange

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.