LEGGI ANCHE: Primi dettagli sulla trama di Isle of Dogs, il nuovo film in stop motion di Wes Anderson
Fox Searchlight ha pubblicato il primo poster di Isle of Dogs, nuovo lungometraggio in stop-motion firmato da Wes Anderson, rivelandone al contempo la data di uscita: il film arriverà nelle sale americane il 20 aprile 2018.
Come si può intuire dalle scritte sulla locandina, Isle of Dogs sarà ambientato in Giappone, e seguirà l’odissea di un ragazzino alla ricerca del suo cane. Il ricchissimo cast vocale comprende Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban, Scarlett Johansson, Bryan Cranston, F. Murray Abraham, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Frances McDormand, Liev Schreiber, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin, Yoko Ono e Courtney B. Vance; alcuni di loro sono collaboratori storici del cineasta americano, come Murray e Swinton.
Ecco il poster:
La produzione è a cura di Indian Paintbrush, già alle spalle di altri quattro film di Anderson. Come il precedente The Grand Budapest Hotel, anche Isle of Dogs sarà prodotto da Scott Rudin, Steven Rales e Jeremy Dawson, insieme al regista stesso.
LEGGI ANCHE: Annunciato il cast di Isle of Dogs, il nuovo film in stop motion di Wes Anderson
Fonte: Pagina Facebook del film
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/32757]
[widget/artist/1529]