Saranno Seth Rogen e Evan Goldberg (Preacher) a portare sul grande schermo Invincible, il personaggio dei fumetti partorito dalla mente del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman. I due si uniranno con Kirkman per scrivere, dirigere e produrre il film, come dichiarato dal fumettista statunitense:
Per quasi un decennio ho dovuto fare i conti con la domanda “E Invincible?”, mentre i fan hanno visto crescere The Walking Dead. Ho sempre risposto che stavamo aspettando il team giusto con cui stringere un accordo e finalmente è arrivato! […] La storia non potrebbe essere in mani migliori con il coinvolgimento di Rogen, Goldberg e Universal. Sono convinto che questo sarà un altro film di supereroi in grado di dimostrare che si tratta di un genere valido e particolarmente emozionante.
Invincible, il cui vero nome è Mark Grayson, è un ragazzo figlio di Omni-Man, un extraterrestre supereroe proveniente dal pianeta Viltrum. Ha ereditato dal padre delle doti straordinarie, che lo rendono uno dei supereroi più forti della terra.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/36479]
Fonte: THR