Cinema Cinecomic

Invincible – Seth Rogen e Evan Goldberg porteranno sul grande schermo il fumetto di Robert Kirkman

Pubblicato il 05 aprile 2017 di Filippo Magnifico

Saranno Seth Rogen e Evan Goldberg (Preacher) a portare sul grande schermo Invincible, il personaggio dei fumetti partorito dalla mente del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman. I due si uniranno con Kirkman per scrivere, dirigere e produrre il film, come dichiarato dal fumettista statunitense:

Per quasi un decennio ho dovuto fare i conti con la domanda “E Invincible?”, mentre i fan hanno visto crescere The Walking Dead. Ho sempre risposto che stavamo aspettando il team giusto con cui stringere un accordo e finalmente è arrivato! […] La storia non potrebbe essere in mani migliori con il coinvolgimento di Rogen, Goldberg e Universal. Sono convinto che questo sarà un altro film di supereroi in grado di dimostrare che si tratta di un genere valido e particolarmente emozionante.

Invincible, il cui vero nome è Mark Grayson, è un ragazzo figlio di Omni-Man, un extraterrestre supereroe proveniente dal pianeta Viltrum. Ha ereditato dal padre delle doti straordinarie, che lo rendono uno dei supereroi più forti della terra.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/36479]

Fonte: THR