Sono ufficialmente iniziate le riprese di Rampage, pellicola ispirata al celebre videogioco arcade del genere platform – picchiaduro, creato nel 1986 da Midway Games. A dare l’annuncio il produttore Hiram Garcia (Baywatch), che ha pubblicato sul suo account Twitter una foto dal set con gli attori Malin Akerman e Jake Lacy. Nel cast del film troveremo anche Dwayne Johnson.
Principal photography kicks off today on our #Rampage movie. @MalinAkerman & #JakeLacy bringin’ the thunder! pic.twitter.com/4Yc8Wkn8yv
— Hiram Garcia (@hhgarcia41) 17 aprile 2017
Il film, diretto da Brad Peyton (San Andreas, sempre con Dwayne Johnson) e scritto da Carlton Cuse e Ryan Condal, ruoterà attorno a tre mostri giganti – Silverback, Alligator e Wolf – che minacceranno di distruggere grandi città e famosi luoghi storici americani. La data di uscita è stata fissata per il 20 aprile 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/1496]