Cinema

Il prequel cartaceo di Heat – La Sfida arriverà il prossimo anno

Pubblicato il 28 aprile 2017 di Filippo Magnifico

Nel 2016 si era parlato di un prequel cartaceo di Heat – La Sfida, pellicola del 1995 diretta da Michael Mann. A quanto pare il romanzo verrà pubblicato nel 2018 e sarà frutto della collaborazione tra il regista e lo scrittore Reed Farrel Coleman, che ha recentemente ottenuto la sua quarta nomination al premio Edgar Award grazie al libro Where It Hurts.

Heat – La Sfida ha unito sul grande schermo due superstar del calibro di Al Pacino e Robert De Niro. I due erano già stati interpreti de Il Padrino – Parte Seconda ma non avevano mai condiviso la stessa scena. Sappiamo che la storia del prequel, che verrà pubblicato grazie alla collaborazione tra la casa editrice Harper Collins e la William Morrow, si focalizzerà sul passato del detective Vincent Hanna (Al Pacino), del criminale Neil McCauley (Robert De Niro), di Chris Shihirles (Val Kilmer), Nate (Jon Voight) e di altri personaggi.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KXHO6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film