Niente sfugge allo sguardo dissacrante dei Simpson! La popolare sitcom animata statunitense creata dal fumettista Matt Groening ha preso di mira il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, analizzando i sui primi 100 giorni come Capo di Stato e di Governo.
Il risultato è un video tanto breve quanto efficace, che inizia con il suicidio del Portavoce della Casa Bianca Sean Spicer, stufo delle continue critiche della stampa, e prosegue mostrando la consulente Kellyanne Conway, Steve Bannon (Capo stratega del Presidente) e Jared Kushner (senior advisor), per poi soffermarsi su Trump, a quanto pare molto soddisfatto della suo operato:
Cento giorni come Presidente e così tanti risultati! Sono migliorato nel golf, i miei follower su Twitter sono aumentati e finalmente è possibile sparare agli orsi in letargo. I miei figli lo adoreranno!
Si prosegue con un progetto di legge che dovrebbe abbassare le tasse solo ai Repubblicani ma che il Presidente si rifiuta di leggere e si conclude con Homer, Marge e il povero nonno Simpson catturato dalle forze dell’ordine e rispedito a casa sua. Ecco il video:
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/87-i-simpson]