Cinema Trailer & Video

I Am Heath Ledger – Trailer del documentario diretto da Derik Murray

Pubblicato il 05 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

Ieri in molti hanno ricordato la scomparsa di Heath Ledger, in occasione della data del suo compleanno. A nove anni dalla sua morte l’attore viene ancora ricordato dagli appassionati di cinema per le sue interpretazioni in Brokeback Mountain e Il cavaliere oscuro.

E’ stato realizzato sull’artista un nuovo documentario intitolato I Am Heath Ledger diretto da Derik Murray (I Am Evel Knievel, I Am Chris Farley), che andrà in onda su Spike il 17 maggio 2017, dopo la premiere mondiale che si terrà il 23 aprile al Tribeca Film Festival.

Il documentario include delle interviste ai conoscenti intimi di Heath, come i suoi amici più vicini, i membri della sua famiglia e alcuni colleghi di lavoro come gli attori Naomi Watts, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou ed Emile Hirsch, i registi Ang Lee e Catherine Hardwicke, i musicisti Ben Harper, Justin Vernon (Bon Iver), N’fa e Grace Woodroofe e la famiglia Ledger.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

I Am Heath Ledger fornisce uno sguardo intimo su Heath attraverso la lente della sua macchina fotografica, con una miniera di filmati mai visti prima, mentre filma e spesso si esibisce nel suo viaggio personale – stravagante nei gesti e nelle azioni. Attraverso questi personali filmati casalinghi, otteniamo un raro sguardo sul suo vero carattere – dimostrando la sua energia creativa e la sua incrollabile volontà di prendere rischi che hanno instillato un amore e affetto straordinariamente profondi nelle persone che sono entrate nella sua vita.

I Am Heath Ledger verrà trasmesso il 17 maggio sull’emittente Spike, verrà distribuito nei cinema americani da Fathom Events dal 3 maggio. Dal 23 maggio sarà disponibile l’acquisto della copia digitale e del DVD.

Fonte Coming Soon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1427]