L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Baby Groot vs mini dinosauri e altri character promo

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Baby Groot vs mini dinosauri e altri character promo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una strana entità giunge sulla Terra nella prima clip di Guardiani della Galassia: Vol. 2

L’uscita di Guardiani della Galassia: Vol. 2 è sempre più vicina: il film di James Gunn arriverà in Italia il prossimo 25 aprile, fra poco più di una settimana, e oggi abbiamo a disposizione alcuni divertenti character promo.

Si tratta di spot focalizzati sui singoli personaggi, in particolare Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Baby Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Mantis (Pom Klementieff). Il più simpatico è ovviamente quello di Baby Groot, dove la piccola pianta antropomorfa si mette a combattere contro… dei mini-dinosauri! In realtà sono gli stessi animaletti alieni che Peter Quill prendeva a calci nell’incipit del primo film.

Troverete i filmati qui di seguito, singolarmente o montati insieme:

?? #GotGVol2 #pomantis

Un post condiviso da Pomin8r (@pomin8r) in data:

Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il prossimo 25 aprile. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. Sappiamo inoltre che Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum interpreteranno due importanti personaggi Marvel.

James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:

Il final trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2

I character poster di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il poster IMAX di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il nuovo poster di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il secondo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il primo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Fonti: The Flash 4K; Viral Media; Mundopolis

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Anche Matt Damon nel cast? 18 Gennaio 2021 - 9:48

Pare che Matt Damon sia atterrato a Sydney per girare Thor: Love and Thunder, dopo il suo divertente cameo in Thor: Ragnarok.

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.