Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Il grande Stan Lee avvistato sul set di Avengers: Infinity War

Pubblicato il 03 aprile 2017 di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Avengers: Infinity War – Visione sotto attacco nel video dal set

Proseguono le riprese di Avengers: Infinity War ed ecco che sul set si presenta un ospite decisamente d’onore: sua maestà Stan Lee! Possiamo vederlo in questa foto, ritratto con Karen Gillan (Nebula), prossimamente anche in Guardians of the Galaxy Vol. 2. Come sappiamo, The Man ha già girato i suoi prossimi camei Marvel, quindi potrebbe trattarsi di una semplice visita di piacere, una cosa è certa: comparirà ache in Infinity War!

Nebula and the legend and marvel mastermind @therealstanlee

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War potrebbe essere il film più costoso della storia!

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. L’uscita del primo film è prevista per il aprile 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B011A6PTXA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.