La terza stagione di Grace and Frankie è disponibile su Netflix da qualche settimana, ma le riprese della quarta sono già in corso, e la piattaforma on-line ne ha recentemente ufficializzato la produzione. Non c’è ancora una data di uscita, ma possiamo immaginare che debutterà nel 2018 in questo stesso periodo dell’anno.
La vera novità, però, è il recente casting di Lisa Kudrow, che avrà un ruolo ricorrente nei nuovi episodi: interpreterà Sheree, storica manicurista di Grace (Jane Fonda). La donna si farà strada nel rapporto tra le due amiche, per lo sconcerto di Frankie (Lily Tomlin).
Lisa Kudrow è celebre per il ruolo di Phoebe in Friends, e quindi conosce bene Marta Kauffman, co-ideatrice sia di Friends sia di Grace and Frankie.
La storia di Grace and Frankie ruota attorno a due donne molto diverse (per carattere e stile di vita), legate da un rapporto conflittuale: Grace (Jane Fonda) è una magnate dei cosmetici in pensione, mentre Frankie (Lily Tomlin) è un’insegnante di arte con tendenze hippie. Ma quando i loro mariti – due celebri avvocati divorzisti – fanno coming out e confessano di amarsi, le due donne sono costrette a vivere insieme e supportarsi a vicenda mentre affrontano questo nuovo capitolo della loro vita.
Si tratta di una sit-com a camera singola, con tredici episodi per ogni stagione. I creatori sono Marta Kauffman e Howard J. Morris.
Fonti: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.