SerieTV News Trailer & Video

Gotham – Bruce Wayne comincia il suo addestramento nel nuovo promo

Pubblicato il 04 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gotham – Harley Quinn potrebbe comparire nel finale della 3a stagione

La seconda parte della terza stagione di Gotham, in onda da fine aprile, segnerà un vero e proprio cambiamento per lo show della Fox.

Innanzitutto il sottotitolo di questa stagione è stato cambiato da ‘Mad City‘ a ‘Heroes Rise‘, riproponendo una divisione simile a quella che avevamo visto nella seconda stagione che era stata divisa in ‘Rise of the Villains‘ e ‘Wrath of the Villains‘.

Ma la cosa più importante, che tutti stavamo attendendo con impazienza, è l’inizio dell’addestramento di Bruce Wayne (David Mazouz) sotto l’ala di una figura misteriosa che lo trasformerà nel protettore di Gotham.

Gotham tornerà in onda dal 24 aprile 2017 con l’episodio ‘How the Riddler Got His Name

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci sono anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte TV Series Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU GOTHAM!

[widget/serietv/590-gotham]