L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Goodbye Christopher Robin – Margot Robbie e Domhnall Gleeson nelle prime immagini

Goodbye Christopher Robin – Margot Robbie e Domhnall Gleeson nelle prime immagini

Di Filippo Magnifico

Ecco le prime immagini di Goodbye Christopher Robin, biopic sulla vita di A. A. Milne, creatore del famoso orsacchiotto goloso di Miele Winnie-the-Pooh, in arrivo nelle sale americane il prossimo 10 novembre. Il film, diretto da Simon Curtis (Marilyn), vede nel cast Domhnall Gleeson (Ex Machina) nel ruolo di Milne. Con lui Margot Robbie, la Harley Quinn di Suicide Squad, nel ruolo della moglie.

La storia esplorerà il rapporto tra lo scrittore e il figlio Christopher Robin Milne, la sua principale fonte di ispirazione.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Screenrant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spot esteso per A Quiet Place II, dietro le quinte sottotitolato 24 Febbraio 2020 - 15:45

Uno spot esteso e un dietro le quinte sottotitolato in italiano per l'horror A Quiet Place II in arrivo nelle sale italiane il 16 aprile

Netflix potrebbe comprare The Good Nurse per $25 milioni 24 Febbraio 2020 - 15:10

I diritti mondiali del film The Good Nurse potrebbero essere acquistati da Netflix all'European Film Market a una cifra record

Onward: nel film il primo personaggio LGBTQ+ animato della Disney 24 Febbraio 2020 - 15:10

Onward ha già conquistato un importante primato. Si tratta, infatti, del primo film di animazione Disney/Pixar a introdurre un personaggio LGBTQ+.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.