L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gemini Man: sarà Will Smith il protagonista del nuovo film di Ang Lee?

Gemini Man: sarà Will Smith il protagonista del nuovo film di Ang Lee?

Di Filippo Magnifico

Si parla di Gemini Man da ormai più di 20 anni ma il progetto sembra finalmente vicino al via e nel giro di pochissimo tempo è tornato prepotentemente alla ribalta.

Come sappiamo, la Skydance ha preso i diritti del thriller nell’ottobre del 2016, alla produzione troviamo Jerry Bruckheimer e Don Murphy nel ruolo di produttore esecutivo. Ang Lee  (Vita di Pi, La tigre e il dragone) è in trattative per la regia ed ecco che ora arriva anche il nome del possibile protagonista: Will Smith.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, l’attore è attualmente in trattative per interpretare un doppio ruolo: la storia del film ruoterà, infatti, attorno ad un assassino avanti con gli anni che vuole abbandonare il suo lavoro ma si trova ad affrontare la battaglia definitiva: combattere contro il suo clone di 25 anni più giovane di lui, al culmine delle sue capacità.

L’idea di Gemini Man nasce nel 1997, con Tony Scott dietro la macchina da presa. Nel corso degli anni il progetto è passato attraverso diversi scrittori, tra cui Brian Helgeland, Andrew Niccol e David Benioff e ora sembra finalmente pronto per arrivare sul grande schermo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

will-smith-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.