L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
G.I. Joe – La Hasbro annuncia il reboot indirizzato ai millennial

G.I. Joe – La Hasbro annuncia il reboot indirizzato ai millennial

Di Marlen Vazzoler

Con il successo della franchise di Transformers, più di 3.7 miliardi di dollari, la Hasbro si è ritagliata un posto importante a Hollywood. A ottobre distribuiranno il primo film animato completamente finanziato dallo studio tramite l’etichetta Allspark. Ma quali sono i piani futuri della compagnia?

Simon Waters, supervisore dei prodotti di consumo agli Hasbro Studios ha spiegato che hanno dei grandi piani per dei nuovi film di G.I. Joe con la Paramount. La franchise subirà un reboot e verrà indirizzata ad un pubblico più giovane:

“Il mondo è cambiato e credo che continuerete a vedere i G.I. Joe mentre cambiano con lui. Ci sarà un maggior approccio contemporaneo sull’intera franchise e questo ci permetterà di sviluppare diversi personaggi”.

Il Chief Content Officer Steve Davis ha aggiunto nello speciale del LA Times:

“Si tratta di un diverso tipo di Joe – uno che ancora risuona con i fan dei Joe, ma porta con sé un pubblico neofita ed espande il pubblico internazionale e interno”.

g.i.-joe

I progetti per creare un universo cinematografico condiviso sono ancora nella fase di scrittura ma eventualmente faranno capolino anche i ROM, i Micronauti, M.A.S.K. e i Visionaries: Knights of the Magical Light.

Lo studio però non ha ancora rivelato quando vedremo il primo di questi progetti.

Fonte LA Times

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Old Guard – Un video mette a confronto il film e il fumetto 9 Luglio 2020 - 17:00

In attesa dell'uscita su Netflix, ecco una featurette ricca di scene inedite che mette a confronto The Old Guard con il fumetto da cui è tratto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.