L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
G.I. Joe – La Hasbro annuncia il reboot indirizzato ai millennial

G.I. Joe – La Hasbro annuncia il reboot indirizzato ai millennial

Di Marlen Vazzoler

Con il successo della franchise di Transformers, più di 3.7 miliardi di dollari, la Hasbro si è ritagliata un posto importante a Hollywood. A ottobre distribuiranno il primo film animato completamente finanziato dallo studio tramite l’etichetta Allspark. Ma quali sono i piani futuri della compagnia?

Simon Waters, supervisore dei prodotti di consumo agli Hasbro Studios ha spiegato che hanno dei grandi piani per dei nuovi film di G.I. Joe con la Paramount. La franchise subirà un reboot e verrà indirizzata ad un pubblico più giovane:

“Il mondo è cambiato e credo che continuerete a vedere i G.I. Joe mentre cambiano con lui. Ci sarà un maggior approccio contemporaneo sull’intera franchise e questo ci permetterà di sviluppare diversi personaggi”.

Il Chief Content Officer Steve Davis ha aggiunto nello speciale del LA Times:

“Si tratta di un diverso tipo di Joe – uno che ancora risuona con i fan dei Joe, ma porta con sé un pubblico neofita ed espande il pubblico internazionale e interno”.

g.i.-joe

I progetti per creare un universo cinematografico condiviso sono ancora nella fase di scrittura ma eventualmente faranno capolino anche i ROM, i Micronauti, M.A.S.K. e i Visionaries: Knights of the Magical Light.

Lo studio però non ha ancora rivelato quando vedremo il primo di questi progetti.

Fonte LA Times

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.