Con il successo della franchise di Transformers, più di 3.7 miliardi di dollari, la Hasbro si è ritagliata un posto importante a Hollywood. A ottobre distribuiranno il primo film animato completamente finanziato dallo studio tramite l’etichetta Allspark. Ma quali sono i piani futuri della compagnia?
Simon Waters, supervisore dei prodotti di consumo agli Hasbro Studios ha spiegato che hanno dei grandi piani per dei nuovi film di G.I. Joe con la Paramount. La franchise subirà un reboot e verrà indirizzata ad un pubblico più giovane:
“Il mondo è cambiato e credo che continuerete a vedere i G.I. Joe mentre cambiano con lui. Ci sarà un maggior approccio contemporaneo sull’intera franchise e questo ci permetterà di sviluppare diversi personaggi”.
Il Chief Content Officer Steve Davis ha aggiunto nello speciale del LA Times:
“Si tratta di un diverso tipo di Joe – uno che ancora risuona con i fan dei Joe, ma porta con sé un pubblico neofita ed espande il pubblico internazionale e interno”.
I progetti per creare un universo cinematografico condiviso sono ancora nella fase di scrittura ma eventualmente faranno capolino anche i ROM, i Micronauti, M.A.S.K. e i Visionaries: Knights of the Magical Light.
Lo studio però non ha ancora rivelato quando vedremo il primo di questi progetti.
Fonte LA Times
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.