L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash contro Mirror Master e The Top nel nuovo trailer dell’episodio 3.19

Flash contro Mirror Master e The Top nel nuovo trailer dell’episodio 3.19

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il big bad della terza stagione di The Flash non sarà un velocista

Abbiamo già visto un trailer del diciannovesimo episodio di The Flash, ma ora The CW ne ha pubblicato un altro con alcune scene inedite. La puntata, The Once and Future Flash, andrà in onda il prossimo 25 aprile, dopo una pausa di circa un mese; il titolo deriva da una storia di Mark Waid pubblicata nel 1993.

Questo nuovo trailer rivela chiaramente che Barry (Grant Gustin), approdato nel 2024 per cercare risposte su Savitar, dovrà vedersela con le versioni future di Mirror Master (Grey Damon) e The Top (Ashley Rickards). Il Velocista si ritroverà in un’epoca oscura dove non è riuscito a salvare Iris (Candice Patton), e tutto il suo mondo è crollato: Wally (Keiynan Lonsdale) è su una sedia a rotelle, Caitlin (Danielle Panabaker) si è definitivamente trasformata in Killer Frost, mentre il Barry del futuro – che indossa un nuovo costume – è cupo e disilluso. I capelli lunghi che gli nascondono il viso dovrebbero evidenziare il suo animo tormentato.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi dell’episodio, diretto da Tom Cavanagh (l’attore che interpreta Harrison Wells nella serie) e scritta da Carina Adly MacKenzie.

Barry (Grant Gustin) viaggia nel futuro per scoprire l’identità di Savitar nella speranza di salvare Iris (Candice Patton). Giunto nel 2024, Barry incontra le versioni future dei suoi amici del Team Flash, che, in seguito alla morte di Iris, sono diventati persone molto diverse, profondamente influenzate dallo scontro finale con Savitar. Toccherà a Barry infondere un senso di speranza nella squadra, dimostrando di essere l’eroe che i suoi amici stavano aspettando. Intanto, nel 2017, la caccia a Killer Frost (Danielle Panabaker) continua.

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

the-flash-3x19-copertina

Fonti: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.