SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Flash contro Mirror Master e The Top nel nuovo trailer dell’episodio 3.19

Pubblicato il 12 aprile 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il big bad della terza stagione di The Flash non sarà un velocista

Abbiamo già visto un trailer del diciannovesimo episodio di The Flash, ma ora The CW ne ha pubblicato un altro con alcune scene inedite. La puntata, The Once and Future Flash, andrà in onda il prossimo 25 aprile, dopo una pausa di circa un mese; il titolo deriva da una storia di Mark Waid pubblicata nel 1993.

Questo nuovo trailer rivela chiaramente che Barry (Grant Gustin), approdato nel 2024 per cercare risposte su Savitar, dovrà vedersela con le versioni future di Mirror Master (Grey Damon) e The Top (Ashley Rickards). Il Velocista si ritroverà in un’epoca oscura dove non è riuscito a salvare Iris (Candice Patton), e tutto il suo mondo è crollato: Wally (Keiynan Lonsdale) è su una sedia a rotelle, Caitlin (Danielle Panabaker) si è definitivamente trasformata in Killer Frost, mentre il Barry del futuro – che indossa un nuovo costume – è cupo e disilluso. I capelli lunghi che gli nascondono il viso dovrebbero evidenziare il suo animo tormentato.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi dell’episodio, diretto da Tom Cavanagh (l’attore che interpreta Harrison Wells nella serie) e scritta da Carina Adly MacKenzie.

Barry (Grant Gustin) viaggia nel futuro per scoprire l’identità di Savitar nella speranza di salvare Iris (Candice Patton). Giunto nel 2024, Barry incontra le versioni future dei suoi amici del Team Flash, che, in seguito alla morte di Iris, sono diventati persone molto diverse, profondamente influenzate dallo scontro finale con Savitar. Toccherà a Barry infondere un senso di speranza nella squadra, dimostrando di essere l’eroe che i suoi amici stavano aspettando. Intanto, nel 2017, la caccia a Killer Frost (Danielle Panabaker) continua.

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonti: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/586-the-flash]

[widget/artist/42516,48255,39752,44829,7693,46820,1329]