L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Si farà lo spin-off con The Rock e Jason Statham

Fast & Furious – Si farà lo spin-off con The Rock e Jason Statham

Di Lorenzo Pedrazzi

Fast & Furious 8 sta registrando incassi da record in tutto il mondo, segno che il pubblico è ancora ben disposto nei confronti della saga, e Universal Pictures ha tutta l’intenzione di cavalcare questo successo. C’è quindi spazio anche per uno spin-off, oltre che per ulteriori sequel.

Deadline rivela infatti che lo studio sta progettando uno spin-off dedicato a Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham), due personaggi molto amati dai fan per i loro continui battibecchi. La notizia era nell’aria: alcuni giorni fa vi abbiamo riportato che una scena post-credit con Hobbs e Shaw è stata tagliata da Fast & Furious 8, innescando i rumor circa un potenziale spin-off incentrato su di loro. Non è chiaro se Universal intende usare quella scena altrove, ma a questo punto funzionerebbe bene come teaser.

Chris Morgan, sceneggiatore della saga, è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura, ma è ancora troppo presto per i dettagli sulla storia, poiché lo sviluppo del film è appena cominciato.

Deckard-Shaw-furious-8-cover

Nel cast di Fast & Furious 8, attualmente nelle sale, figurano Vin Diesel, Kurt Russell, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood. La regia del film è di F. Gary Gray, lo stesso di Straight Outta Compton.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.