L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Si farà lo spin-off con The Rock e Jason Statham

Fast & Furious – Si farà lo spin-off con The Rock e Jason Statham

Di Lorenzo Pedrazzi

Fast & Furious 8 sta registrando incassi da record in tutto il mondo, segno che il pubblico è ancora ben disposto nei confronti della saga, e Universal Pictures ha tutta l’intenzione di cavalcare questo successo. C’è quindi spazio anche per uno spin-off, oltre che per ulteriori sequel.

Deadline rivela infatti che lo studio sta progettando uno spin-off dedicato a Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham), due personaggi molto amati dai fan per i loro continui battibecchi. La notizia era nell’aria: alcuni giorni fa vi abbiamo riportato che una scena post-credit con Hobbs e Shaw è stata tagliata da Fast & Furious 8, innescando i rumor circa un potenziale spin-off incentrato su di loro. Non è chiaro se Universal intende usare quella scena altrove, ma a questo punto funzionerebbe bene come teaser.

Chris Morgan, sceneggiatore della saga, è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura, ma è ancora troppo presto per i dettagli sulla storia, poiché lo sviluppo del film è appena cominciato.

Deckard-Shaw-furious-8-cover

Nel cast di Fast & Furious 8, attualmente nelle sale, figurano Vin Diesel, Kurt Russell, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood. La regia del film è di F. Gary Gray, lo stesso di Straight Outta Compton.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Jon Watts potrebbe non essere il regista del prossimo film 22 Agosto 2019 - 9:25

Dopo la fine degli accordi tra Disney e Sony Pictures, Jon Watts potrebbe lasciare la regia dei prossimi film dedicati a Spider-Man.

Box Office Italia: un esordio incredibile per Il Re Leone 22 Agosto 2019 - 9:09

Grandissimo esordio per Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Crawl - Intrappolati.

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.