L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious: in arrivo un sequel ambientato nello… Spazio?!

Fast & Furious: in arrivo un sequel ambientato nello… Spazio?!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8 – La recensione in anteprima

Pochi giorni ci separano dall’arrivo in sala di Fast & Furious 8, l’ultimo capitolo della famosa saga action con protagonista Vin Diesel, e già si pensa ai sequel.

Si è recentemente parlato del possibile ritorno di Han Seoul-Oh, il personaggio interpretato da Sung Kang. Un ritorno interessante per chi conosce la saga ma le ultime dichiarazioni dello sceneggiatore Chris Morgan sono in grado di far passare in secondo piano questa notizia, perché catapultano il franchise in una dimensione decisamente inaspettata: l’ignoto spazio profondo!

Precisiamo subito che al momento non ci sono piani per un sequel ambientato nello spazio e molto probabilmente non ci saranno ma durante una recente intervista Morgan ha detto di non escludere a priori l’idea, cosa che lascia in ogni caso una porta aperta per quella che potrebbe essere la conclusione più epica e senza senso della saga, caratterizzata da un crossover con Pitch Black:

Sapete, me lo chiedono spesso. Mi dicono: “Andrete nello spazio?” oppure “Vi prego, ditemi che non andrete nello spazio!” Io ci andrei pure se ci fosse l’idea giusta. Per esempio, se comparisse ad un certo punto Richard B. Riddick, il fratello perduto di Dom?

Difficilmente la cosa accadrà, ovviamente, ma sarebbe un bel colpo di scena, non trovate?

Fast___Furious_8_Poster_Italia

Vi ricordiamo che per il lancio di Fast & Furious 8 è stato realizzato un concorso, grazie al quale potrete vincere fantastici premi! QUI trovate maggiori informazioni.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton. La release è stata fissata per aprile 2017.

Furious in Cuba

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

Fonte: /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Runaways finirà con la Stagione 3 a Hulu 18 Novembre 2019 - 22:59

Si chiude un altro capitolo dell'era di Jeph Loeb.

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.