Cinema

Fast & Furious 8 – La descrizione della scena tagliata con The Rock e Statham

Pubblicato il 23 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8 conquista il Box-Office mondiale, incassi da record!

E’ emersa online la descrizione della scena tagliata dopo i titoli di coda di Fast & Furious 8 in cui compaiono Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham). Una fonte di The Wrap riporta che la scena era stata considerata come punto di lancio per un potenziale spinoff, annunciato in realtà pochi giorni fa.

La scena accenna al combattimento tra Rocky e Apollo in Rocky 3. Hobbs e Shaw sono faccia a faccia e prima di connettere i propri pugni si fermano, si guardano e uno di loro fa “Perché stiamo combattendo? Dovremmo lavorare insieme invece che per quell’idiota”. L’idiota è riferito a Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel.

Ricordiamo che lo spin-off verrà scritto da Chris Morgan.

GUARDA ANCHE:
Fast & Furious 8 secondo Don Alemanno: una vignetta FURIOSA!

Fast & Furious 8 – Il poster esclusivo di Fabrizio des Dorides

Fast & Furious 8 – Foto e video della Premiére di New York

Fast & Furious: in arrivo un sequel ambientato nello… Spazio?!

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swparker-21″]

Fonte The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!