L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8 conquista il Box-Office mondiale, incassi da record!

Fast & Furious 8 conquista il Box-Office mondiale, incassi da record!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8 ha già polverizzato il record del primo giorno al botteghino cinese

Veloce e furioso in tutti i sensi! Fast & Furious 8, ultimo capitolo della famosa saga action lanciata nel 2001, è riuscito nel giro di pochissimi giorni a conquistare il Box-Office mondiale, raccogliendo nel weekend 100.2 milioni di dollari negli Stati Uniti e ben 432.3 milioni di dollari nei mercati internazionali (6.1 milioni di euro solo in Italia), con un totale di 532.5 milioni di dollari. Con una simile cifra, il film è riuscito a battere il record globale assoluto di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Capitolo dopo capitolo, la saga è riuscita a raccogliere 4.5 miliardi di dollari complessivi, dati che ovviamente aumenteranno nei prossimi giorni!

GUARDA ANCHE: Fast & Furious 8 – Il poster esclusivo di Fabrizio des Dorides

Vi ricordiamo che per il lancio di Fast & Furious 8 è stato realizzato un concorso, grazie al quale potrete vincere fantastici premi! QUI trovate maggiori informazioni.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

Fast Furious 8 Poster IMAX USA

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il leggendario stuntman Rémy Julienne morto a 90 anni per Covid 22 Gennaio 2021 - 10:05

In 50 anni di carriera lavorò ai poliziotteschi, ai film di Bud Spencer e Terence Hill e alla saga di Bond

Tutti i film horror in tv dal 22 al 28 gennaio 22 Gennaio 2021 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Sony rinvia Ghostbusters, Morbius, Uncharted e altri film 22 Gennaio 2021 - 9:31

Sony Pictures ha deciso di rinviare le uscite di Ghostbusters: Legacy, Morbius, Uncharted, Cenerentola e Peter Rabbit 2: ecco le nuove date.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.