Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. anticipazioni generale A casa Bambini cartoni animati serie tv Disney
Dopo La Bella e la Bestia, altri live action arriveranno dalla Casa di Topolino, tra cui Christopher Robin, l’amico di Winnie the Pooh.
Ad interpretare la versione adulta del compagno di giochi di Winnie the Pooh, sarà Ewan McGregor, che tornerà a collaborare con la Disney questa volta però come protagonista.
Nella pellicola de La Bella e la Bestia aveva prestato la voce al candelabro Lumière. Nel lungometraggio diretto da Marc Forster, il piccolo Christopher è diventato un uomo adulto che pensa solo al lavoro, senza mai tempo né per la moglie né per la figlia. L’immaginazione ormai, non fa più parte della sua vita e nemmeno gli amici d’infanzia. A questo punto però Winnie the Pooh torna a cercarlo per fargli riscoprire la magia e la gioia di vivere, che aveva da piccolo nel Bosco dei Cento Acri.
Scritto inizialmente da Alex Ross Perry, il film è stato riscritto da Tom McCarthy, ed infine da Allison Schroeder.
Fonte: THR
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33237]