Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. anticipazioni generale A casa Bambini cartoni animati serie tv Disney

Ewan McGregor interpreterà Christopher Robin nel live action di Winnie the Pooh

Pubblicato il 28 aprile 2017 di Redazione

Dopo La Bella e la Bestia, altri live action arriveranno dalla Casa di Topolino, tra cui Christopher Robin, l’amico di Winnie the Pooh.
ewan-mcgregor-maxw-654
Ad interpretare la versione adulta del compagno di giochi di Winnie the Pooh, sarà Ewan McGregor, che tornerà a collaborare con la Disney questa volta però come protagonista.
Nella pellicola de La Bella e la Bestia aveva prestato la voce al candelabro Lumière. Nel lungometraggio diretto da Marc Forster, il piccolo Christopher è diventato un uomo adulto che pensa solo al lavoro, senza mai tempo né per la moglie né per la figlia. L’immaginazione ormai, non fa più parte della sua vita e nemmeno gli amici d’infanzia. A questo punto però Winnie the Pooh torna a cercarlo per fargli riscoprire la magia e la gioia di vivere, che aveva da piccolo nel Bosco dei Cento Acri.
Scritto inizialmente da Alex Ross Perry, il film è stato riscritto da Tom McCarthy, ed infine da Allison Schroeder.
Fonte: THR
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33237]