E’ un periodo molto impegnativo per il grande attore Dwayne Johnson! Lo vedremo a breve in Fate of the Furious, successivamente a giugno in Baywatch e ancora a dicembre con Jumanji: Welcome to the Jungle.
Ma non è finita qui! Dopo aver doppiato nella versione originale il semidio Maui in Oceania, “The Rock” ha preso un altro impegno con la “Casa di Topolino”: la superstar è stata confermata per il film live-action Jungle Cruise, ispirata all’omonima attrazione di Disneyland.
Ed è proprio da qui, che l’attore si è presentato a sorpresa di fronte a turisti meravigliati. Al timone della barca c’era proprio lui Dwayne Johnson!
Qui sotto la foto che l’attore ha postato su instagram, con tanto di commento:
“Sorpresa! Una volta accettato il ruolo nel film Disney Jungle Cruise, ho iniziato a fare le mie ricerche”. E’ stato un fantastico giorno sul fiume. Un passeggero mi ha anche detto: “Oh, il vero The Rock è molto più piccolo di questo ragazzo”.
“E’ la crociera della vita. E credetemi, mi volete assolutamente come vostro Skipper. Solo non dimenticate di portare la birra dello Skipper.
Prossimo passo…trovare il nostro visionario regista.
Il film le cui riprese avranno inizio nella primavera del 2018, sarà basato su una sceneggiature di J.D. Payne e Patrick McKay, basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/26585]