L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dov’è finita Carmen Sandiego? – Una nuova serie in arrivo su Netflix

Di

Un dei cartoni animati cult degli anni ’90 Dov’è finita Carmen Sandiego? tornerà con una nuova serie animata prodotta da Netflix, e la protagonista sarà doppiata da Gina Rodriguez (Jane the Virgin).

carmen-san-diego

La proprietà è arrivata in Italia negli anni ’90 con un gioco a quiz condotto da Mauro Serio e Giorgia Trasselli intitolato Che fine ha fatto Carmen Sandiego, andato in onda all’interno del programma per ragazzi Solletico?

La sigla dei Neri per caso:

Un estratto del programma:

In seguito sempre sulla Rai è andata in onda la serie animata Dov’è finita Carmen Sandiego? (Where on Earth is Carmen Sandiego?), di 40 episodi, replicata in seguito su DeA Kids.

Secondo le fonti del sito The Tracking Board, Netflix ha ordinato 20 episodi dello show che sarà sia un programma d’intrattenimento che educativo.

Nei prossimi mesi la Rodriguez doppierà Mary nel film The Star della Sony Pictures Animation e Una in Ferdinando della Twentieth Century Fox Animation.

Fonte The Tracking Board

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.