GUARDA ANCHE: Doctor Who – Promo e backstage per la stagione 10
Chi accompagnerà il Dottore nello speciale natalizio di Doctor Who? Non sarà l’attuale compagna Bill Potts interpretata da Pearl Mackie che concluderà la sua avventura nell’ultimo episodio della decima stagione, attualmente in onda.
Secondo il Mirror al fianco del Dodicesimo Dottore interpretato da Peter Capaldi, vedremo David Bradley (Argus Filch nei film di Harry Potter) nei panni del Primo Dottore originariamente interpretato da William Hartnell dal 1963 al 1966.
Bradley aveva precedentemente interpretato il Primo Dottore nello speciale della BBC per i cinquant’anni dello show: An Adventure In Space and Time.
In questo speciale il Primo Dottore dovrà aiutare il Dodicesimo Dottore nella sua ultima missione con il TARDIS. I due dovranno lavorare insieme per salvare il pianeta natale Gallifrey spostandolo in un’altra dimensione.
L’episodio si collegherà alla prima apparizione di Capaldi nel ruolo del Dottore, in The Day of the Doctor, e spiegherà come Gallifrey è finito nel nostro universo, miliardi di anni nel futuro. Ricordiamo che nello speciale natalizio di quest’anno assisteremo alla rigenerazione nel Tredicesimo Dottore.
LEGGI ANCHE:
– Peter Capaldi lascerà Doctor Who dopo la stagione 10
– Un teaser dedicato a Bill per la stagione 10 di Doctor Who
– Primo trailer per la stagione 10 di Doctor Who
– Una clip svela la nuova compagna di Doctor Who
L’abbandono di Peter Capaldi coinciderà con quello dello showrunner Steven Moffat, che passerà il testimone a Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) a partire dalla stagione 11.
Nella stagione 10 di Doctor Who, il Dottore (Peter Capaldi) sarà assistito da una nuova compagna, Bill (Pearl Mackie). Ci sarà inoltre il ritorno di Matt Lucas (Little Britain, Alice in Wonderland) nel ruolo di Nardole.
Fonte Mirror
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/534-doctor-who-nuova-serie]