Netflix ha pubblicato il trailer di Dear White People, nuova comedy che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 29 aprile.
Basata sull’omonimo film del 2014, la serie è stata creata da Justin Simien, già regista del lungometraggio, e ha come protagonista Logan Browning nel ruolo di Samantha White, studentessa mulatta che frequenta la prestigiosa Winchester University, dove la maggioranza è bianca. Samantha conduce uno show radiofonico intitolato Dear White People dove attacca lo strapotere dei bianchi e critica il razzismo strisciante del college. Si tratta di una satira che ha per oggetto l’America di Obama, come evidenzia la sinossi ufficiale:
Ispirata al celebre film indipendente, questa serie ironizza sull’America “post-razziale”, raccontando le vicende di un gruppo di studenti di colore in una prestigiosa università frequentata prevalentemente da bianchi.
Ecco il trailer:
Nel cast figurano anche Brandon P. Bell (Troy Fairbanks), Antoinette Robertson (Coco Conners), DeRon Horton (Lionel Higgins), John Patrick Amedori (Gabe), Ashley Blaine Featherson (Joelle Brooks) e Giancarlo Esposito (il narratore). La prima stagione è composta da 10 episodi di 30 minuti ciascuno.
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.