SerieTV News

Deadwood – La sceneggiatura del revival è stata consegnata alla HBO

Pubblicato il 19 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

Un anno fa la HBO aveva dato al creatore di Deadwood, David Milch, il via libera per un revival dello show nella forma di un film per la televisione, ma quattro mesi fa il capo della programmazione Casey Bloys aveva dichiarato durante il Television Critics Association winter press tour che il progetto non era progredito: Milch stava ancora lavorando allo script e lui non aveva letto ancora nulla.

Un aggiornamento sullo stato del progetto arriva da uno dei protagonisti dello show, Ian McShane l’interprete di Al Swearengen. L’attore ha rivelato a TVLine che uno

‘Script per un film di due ore è stato consegnato alla HBO [ride], se non lo realizzeranno date la colpa a loro’.

McShane aggiunge di aver parlato un po’ dello script con Milch:

‘Preso lo vedrò a pranzo. Tutti ameremmo farlo… sarebbe bello rivedere tutta la vecchia gang insieme.’

Milch sta inoltre lavorando ad una potenziale terza stagione di True Detective con il creatore dello show Nic Pizzolatto.

Fonte TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/1018-deadwood]