L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 2 – Pierce Brosnan nega i rumor su Cable

Deadpool 2 – Pierce Brosnan nega i rumor su Cable

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

Se Brad Pitt è stato vicino a interpretare Cable in Deadpool 2, pare che Pierce Brosnan non l’abbia nemmeno sfiorato.

I rumor sono partiti lo scorso gennaio, quando in rete circolava una foto con l’attore irlandese insieme a Ryan Reynolds e Hugh Jackman, interpreti di Deadpool e Wolverine nell’universo cinematografico degli X-Men, ma ieri Brosnan ha smentito queste voci durante un’intervista con Jimmy Kimmel:

Non è vero. Al momento nessuno mi ha proposto niente. È [una storia] completamente inventata.

L’attore spiega inoltre la genesi della foto:

Eravamo seduti, in attesa dell’aereo, tutti e tre, e i ragazzi hanno detto “Veloci, facciamo una foto”. Mr. Reynolds ha detto “Facciamo le tre scimmie sagge”, così l’abbiamo pubblicata ed è diventata virale.

C’è da dire che gli ultimi rumor su Cable non comprendevano Pierce Brosnan. Il frontrunner dovrebbe essere Michael Shannon, ma nella shortlist figura anche David Harbour (Chief Hopper di Stranger Things). Cable, nome di battaglia di Nathan Summers, è il figlio mutante di Scott Summers alias Ciclope, e proviene dal futuro. Leader naturale, è caratterizzato da vasti poteri psichici e un grande autocontrollo, eppure attorno alla sua persona grava sempre un’aura di ribollente violenza; inoltre, la sua serietà lo rende il contraltare ideale di Deadpool (Ryan Reynolds), che è praticamente l’opposto.

cable-jon-hamm-cover

GUARDA ANCHE: Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino.

Le riprese del sequel partiranno a Vancouver (in Canada) il prossimo 1 maggio, e il titolo di lavorazione sarà Love Machine.

deadpool-colossus_opt

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.