DC Digital lancerà il live action di Titans e il cartone Young Justice: Outsiders

DC Digital lancerà il live action di Titans e il cartone Young Justice: Outsiders

Di Marlen Vazzoler

Nel 2018 debutterà un nuovo servizio targato DC: la piattaforma streaming digitale DC Digital sviluppata dalla Warner Bros e dalla DC Entertainment che mira alla creazione di un esperienza più immersiva per i fan che coinvolgerà sia i fumetti che le serie tv.

Si tratta del secondo grande servizio lanciato dalla nuova divisione Warner Bros Digital Networks. Il progetto era in lavorazione da mesi e si affianca al nuovo servizio incentrato sull’animazione di Boomerang.

Sulla piattaforma verranno lanciati due titoli: la serie tv live-action Titans e la terza stagione della serie animata Young Justice della Warner Bros Animation che sarà intitolata Young Justice: Outsiders.

Titans, scritta da Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), dal presidente della DC Entertainment e chief creative officer Geoff Johns
(The Flash, Arrow) e Greg Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl) eplorerà una delle squadre di supereroi più famose di sempre. Seguirà un gruppo di giovani aspirantisupereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC Universe. In questa serie d’azione e avventura Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo di eroi senza paura che include Starfire, Raven ed altri personaggi.

Goldsman, Johns, Berlanti e Sarah Schechter (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl) copriranno il ruolo di produttori esecutivi. Nel 2014 era stato ordinato un pilot di Titans per la TNT, scritto da Goldsman e Marc Haimes, ma col cambio ai vertici dell’emittente il progetto è stato prima messo in pausa e poi cancellato. In seguito il titolo è stato comprato da WBTV e DC sotto la supervisione di Berlanti.
C’era interesse nei confronti del progetto anche da altri soggetti ma la Warner Bros ha deciso di farlo diventare la pietra miliare del servizio DC digital.

titans

In Young Justice: Outsiders gli adolescenti dell’Universo DC sono diventati maggiorenni in un mondo animato popolato da super cattivi, in cui non mancano super poteri e super segreti. In questa nuova stagione la squadra dovrà affrontare la sua più grande sfida, il traffico di meta-umani e la terribile minaccia che crea per una società finita nel fuoco incrociato di una corsa agli armamenti genetici che attraversa il globo e la galassia.

Sam Register (Teen Titans Go!) sarà il produttore esecutivo. Confermato il ritorno dei creatori Brandon Vietti e Greg Weisman nel ruolo di produttori, e di Phil Bourassa come art director.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

The Crowded Room: un video ci permette di conoscere meglio la serie Apple TV+ con Tom Holland 4 Giugno 2023 - 9:00

Ecco una nuova featurette di The Crowded Room, la serie creata da Akiva Goldsman e interpretata da Tom Holland e Amanda Seyfried ed Emmy Rossum.

Yellowjackets: la seconda stagione avrà un episodio bonus 3 Giugno 2023 - 19:00

La seconda stagione di Yellowjackets si è da poco conclusa negli Stati Uniti ma è stato confermato l'arrivo di un episodio bonus.

Fellow Travelers: il teaser trailer della serie con Matt Bomer e Jonathan Bailey 3 Giugno 2023 - 16:00

Showtime ha pubblicato il teaser trailer di Fellow Travelers, nuova serie con protagonisti Matt Bomer e Jonathan Bailey.

Ahsoka: Rosario Dawson ritratta sulle cover di Empire 3 Giugno 2023 - 14:00

Empire Magazine ha dedicato ben due cover ad Ahsoka, la nuova serie live-action di Star Wars con Rosario Dawson.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI