L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crazy Night – Ecco i character poster della commedia con Scarlett Johansson

Crazy Night – Ecco i character poster della commedia con Scarlett Johansson

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Crazy Night – Festa col morto

Mancano un paio di mesi all’uscita italiana di Crazy Night – Festa col morto, che arriverà nelle sale il prossimo 22 giugno. Intanto, ecco le protagoniste ritratte nei character poster.

Scarlett Johansson interpreta Jess, futura sposa che si appresta a festeggiare l’addio al nubilato con le sue migliori amiche, Pippa (Kate McKinnon), Blair ( Zöe Kravitz), Alice (Jillian Bell) e Frankie (Ilana Glazer); il divertimento raggiunge il culmine quando le ragazze accolgono uno spogliarellista nella loro casa di Miami, ma l’entusiasmo di Alice provoca un incidente che costa la vita allo stripper. Che fare? Jess e le sue “complici” devono trovare un modo per uscirne pulite…

Nella trama, insomma, risuonano gli echi di Le amiche della sposa, Una notte da leoni e soprattutto Cose molto cattive, che aveva un soggetto abbastanza simile (ma con generi ribaltati). Potrete vedere i poster qui di seguito:

crazy-night-scarlett-johansson
crazy-night-kate-mckinnon
crazy-night-jillian-bell
crazy-night-ilana-glazer
crazy-night-zoe-kravitz

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Crazy Night – Festa col morto

Nel cast di Rough Night figurano anche Demi Moore, Colton Haynes, Ty Burrell e Dean Winters. La sceneggiatura è opera di Lucia Aniello e Paul W. Downs.

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale.

rough-night

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.