L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colony – USA Network ha rinnovato la serie per la stagione 3

Colony – USA Network ha rinnovato la serie per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

La seconda stagione di Colony sta per concludersi su USA Network (l’ultimo episodio andrà in onda domani sera), ma l’emittente americana ha deciso di rinnovare lo show per il terzo anno. La première ha accumulato 926 mila spettatori totali, con un rating pari a 0.3 nella fascia demografica 18-49, e i dati sono rimasti stabili lungo tutto il corso della stagione.

Jeff Wachtel, Presidente e Chief Content Officer di NBCUniversal Cable Entertainment, ha dichiarato la sua soddisfazione in un comunicato ufficiale:

Quando Carlton [Cuse] e Ryan [Condal] ci hanno proposto Colony per la prima volta, l’hanno descritta come “l’occupazione nazista della Francia, con gli alieni”. In un mondo caratterizzato da una crescente incertezza verso i regimi autoritari, la stagione 3 forgerà una connessione ancora più profonda con il pubblico. È uno show di qualità che sappiamo passerà l’esame del tempo.

Per la famiglia Bowman, insomma, la battaglia continua.

colony-copertina

Colony è una serie fantascientifica con protagonista Will Bowman (Josh Holloway) e sua moglie Katie (Sarah Wayne Callies), che vivono in una Los Angeles distopica, sottoposta a un governo alieno che opera per vie misteriose: nessuno ha mai visto gli extraterrestri, e nessuno conosce i loro veri obiettivi, ma alcuni umani hanno accettato di lavorare per i “visitatori” in cambio di svariati privilegi. Tra di essi c’è anche il governatore Snyder (Peter Jacobson), che propone a Will un accordo: se aiuterà i collaborazionisti a stroncare la minaccia dei ribelli, anche la sua famiglia potrà godere di tali privilegi, e inoltre otterrà tutto l’aiuto possibile per ritrovare il figlio scomparso. Will, ex ranger dell’esercito e agente del’FBI, accetta, ma sua moglie è proprio un membro di quei ribelli a cui dovrà dare la caccia…

Lo show è stato creato da Carlton Cuse (Lost) e Ryan Condal (Hercules).

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.