L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chuck – Trailer del film sul ‘vero Rocky Balboa’ presentato a Venezia 73

Chuck – Trailer del film sul ‘vero Rocky Balboa’ presentato a Venezia 73

Di Marlen Vazzoler

Tra le pellicole presentate l’anno scorso alla Mostra del Cinema di Venezia c’era il film drammatico di Philippe Falardeau (Monsieur Lazhar), The Bleeder re-intitolato Chuck, che racconta la storia del pugile Chuck “The Bayonne Bleeder” Wepner (Liev Schreiber).

Il suo combattimento contro Muhammad Ali nel 1975 divenne fonte di ispirazione per il primo film di Rocky, Sylvester Stallone modellò il suo personaggio su Wepner e Apollo Creed su Ali. Nel trailer vediamo alcune scene dell’incontro tra il pugile e il giovane filmaker.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

chuck-stallone

La trama:

E’ stato l’orgoglio di Bayonne, nel New Jersey, un uomo che ha combattuto quindici round sul ring contro Muhammad Ali, e la vera fonte di ispirazione per Rocky Balboa. Ma prima di tutto questo, Chuck Wepner (Liev Schreiber) era un venditore di liquori e un padre con una modesta carriera da pugile la cui vita è cambiata nel corso di una notte, quando nel 1975, è stato scelto per combattere per un titolo molto importante. E’ stato l’inizio di una corsa sfrenata attraverso gli esilaranti alti e gli umilianti bassi di una fama improvvisa, ma cosa accade quando il tuo quarto d’ora sotto i riflettori finisce? Chuck è un fresco racconto umano sulla resilienza e la redenzione.

Chuck, interpretato da Naomi Watts, Ron Perlman, Elisabeth Moss, verrà distribuito nelle sale americane il 5 maggio 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.