Cinema

Brutte notizie per The Legend of Conan, il film è stato cancellato dalla Universal

Pubblicato il 07 aprile 2017 di Filippo Magnifico

A quanto pare Arnold Schwarzenegger non tornerà ad interpretare il ruolo di Conan, il Barbaro che l’ha reso famoso nel 1982. Da tempo si parla di The Legend of Conan, nuovo capitolo della saga inaugurata da John Milius, ma gli ultimi aggiornamenti sembrano mettere definitivamente una pietra sopra al progetto. Il produttore Chris Morgan ha recentemente parlato del film con Entertainment Weekly, queste le sue dichiarazioni:

Alla fine lo studio [la Universal] ha scelto di non finanziare il film. Sono sincero, è stata una grande delusione. Adoro il primo film, è uno dei miei preferiti. Will Beall ha fatto una stesura dello script e il suo lavoro è stato fenomenale. La nostra idea era quella di Conan, dopo 30 anni, protagonista di una storia in linea con Gli spietati di Clint Eastwood. Era grandioso. Ma il budget era troppo grande, la Universal non era sicura del successo del film. Hanno preferito lasciar perdere. Penso che tenteranno la via della serie TV o qualcosa del genere. Per quanto mi riguarda, aver preso parte al progetto, presentarlo ad Arnold e vedere il suo entusiasmo, è stato magico. Non si sa mai, potrebbe anche rivisitarlo nel futuro!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0051CTSU0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.