L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Daniel Craig non ha chiuso con 007 ed è pronto a firmare il suo contratto

Bond 25 – Daniel Craig non ha chiuso con 007 ed è pronto a firmare il suo contratto

Di Filippo Magnifico

Da quando si è iniziato a parlare di Bond 25, il principale interrogativo è stato: Daniel Craig interpreterà nuovamente James Bond? L’attore sembrava deciso a voler chiudere con la saga, l’aveva dichiarato pubblicamente e gli sforzi della produzione sembravano inutili. Alcune recenti dichiarazioni di Craig avevano però fatto ben sperare:

Se dovessi fermarmi adesso, mi mancherebbe incredibilmente.

Parole inequivocabili, che hanno spinto la produttrice Barbara Broccoli ad insistere ulteriormente, raggiungendo a quanto pare il suo obiettivo. Sembra che Daniel Craig sia pronto per firmare il suo contratto ed interpretare nuovamente l’Agente Segreto con Licenza di Uccidere. Tom Hiddleston, aka l’acclamato Loki dei cinecomic Marvel, si era scherzosamente candidato per il ruolo ma a quanto pare non è ancora arrivato il so momento! Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

spectre

Robert Wade e Neal Purvis, sceneggiatori/contributori di sei film di James Bond tra cui Skyfall e Spectre, sono stati assunti per scrivere la storia di Bond 25. Per quanto riguarda la regia, Sam Mendes ha già dichiarato che non tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H74K696″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Page Six

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?