Da quando si è iniziato a parlare di Bond 25, il principale interrogativo è stato: Daniel Craig interpreterà nuovamente James Bond? L’attore sembrava deciso a voler chiudere con la saga, l’aveva dichiarato pubblicamente e gli sforzi della produzione sembravano inutili. Alcune recenti dichiarazioni di Craig avevano però fatto ben sperare:
Se dovessi fermarmi adesso, mi mancherebbe incredibilmente.
Parole inequivocabili, che hanno spinto la produttrice Barbara Broccoli ad insistere ulteriormente, raggiungendo a quanto pare il suo obiettivo. Sembra che Daniel Craig sia pronto per firmare il suo contratto ed interpretare nuovamente l’Agente Segreto con Licenza di Uccidere. Tom Hiddleston, aka l’acclamato Loki dei cinecomic Marvel, si era scherzosamente candidato per il ruolo ma a quanto pare non è ancora arrivato il so momento! Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Robert Wade e Neal Purvis, sceneggiatori/contributori di sei film di James Bond tra cui Skyfall e Spectre, sono stati assunti per scrivere la storia di Bond 25. Per quanto riguarda la regia, Sam Mendes ha già dichiarato che non tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H74K696″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Page Six